Focus

Fiorentina-Inter è (anche) Vlahovic vs Lautaro Martinez: numeri a confronto

La partita di questa sera Fiorentina-Inter vedrà fronteggiarsi anche i due attaccanti principali delle due squadre, ovvero Dusan Vlahovic da una parte e Lautaro Martinez dall’altra. Andiamo ad analizzare i loro numeri.

ATTACCANTI A CONFRONTO – Dusan Vlahovic Lautaro Martinez saranno due dei protagonisti annunciati di Fiorentina-Inter. Gli attaccanti principali delle due squadre, non solo del presente ma anche del futuro. Entrambi già partiti con il piede giusto in questo campionato di Serie A. Sono infatti tre i gol segnati sia da Vlahovic che da Lautaro Martinez, anche se con una presenza in più per il serbo. Di certo i due sono pronti a darsi battaglia anche questa sera.

In vista di Fiorentina-Inter, numeri a confronto

DAGLI INIZI – La differenza di età tra Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez è sicuramente il primo dato da sottolineare. Sono 21 gli anni del serbo, 24 quelli dell’argentino. Uguale è invece la stagione di debutto in Serie A: 2018-2019. Parlando puramente di numeri (e, chiaramente, di gol), la scorsa stagione ha visto Dusan Vlahovic mettere a segno 21 gol in 37 presenze, mentre Lautaro Martinez si è “fermato” a 17 gol in 38 presenze. In totale, in Serie A, il primo ha collezionato 30 gol in 81 presenze, mentre il secondo 40 gol in 103 presenze.

SCONTRI DIRETTI – I gol segnati dai due in Fiorentina-Inter (e viceversa) fanno capire come, fin qui, nello scontro diretto sia Vlahovic che Lautaro Martinez non siano stati in generale particolarmente incisivi. Uno solo il gol segnato da entrambi contro l’altra squadra. Per il serbo, la rete è arrivata all’Artemio Franchi. Per l’argentino a San Siro (nel rocambolesco 4-3 della scorsa stagione). Nella speranza che il suo bottino possa aumentare già da questa sera (vedi focus).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.