Focus

FANTACALCIO – Udinese-Inter, consigli su chi schierare (22a giornata)

Verso Udinese-Inter, Antonio Conte con i soliti problemi a centrocampo ma con un Christian Eriksen in più! A Udine la prima sfida dei nerazzurri a mercato concluso, ecco i consigli su chi schierare e non al Fantacalcio. La 22ª giornata di Serie A è alle porte e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia oggi con l’anticipo Bologna-Brescia, start alle 15:00.

LA SITUAZIONEUdinese-Inter apre la “nuova” mini-stagione nerazzurra caratterizzata dai rinforzi richiesti da Antonio Conte, su tutti Christian Eriksen che partirà per la prima volta titolare. Con Marcelo Brozovic incerto, Nicolò Barella si prende le chiavi del centrocampo in attesa del campione danese. In avanti spazio ad Alexis Sanchez vista la squalifica di Lautaro Martinez, i fantallenatori si aspettano risposte importanti da lui dopo la deludente prestazione in Coppa Italia. Luca Gotti conferma l’undici titolare delle ultime settimane: unico ballottaggio in attacco tra Kevin Lasagna e Nestorovski.

CHI SCHIERAREUdinese-Inter darà alcune risposte importanti: i tre pareggi consecutivi per i nerazzurri hanno fatto storcere il naso ai fantallenatori. Romelu Lukaku già da domenica dovrà riprendere la via del gol, considerando la pesante assenza di Lautaro Martinez. Ci si aspetta molto da Christian Eriksen, chepotrebbe essere l’arma a doppio taglio per le leghe che si preparano all’asta, il centrocampista danese sarà sicuramente l’acquisto più costoso e desiderato in questa sessione di mercato. Anche questa sessione di mercato Rodrigo De Paul è rimasto all’Udinese, inseguito a intermittenza anche dai nerazzurri, avrà voglia di mettersi in luce davanti ai propri tifosi. L’Udinese di Luca Gotti non è una squadra da fantacalcio, ma Stryger Larsen potrebbe stappare più di un bonus. La scommessa riguarda il centrocampo e porta il nome di Rolando Mandragora, occhio a Kevin Lasagna, trova sempre una certa ispirazione contro le milanesi.

CHI NON SCHIERARE – Con un Lautaro Martinez squalificato, ritrova la maglia da titolare Alexis Sanchez proprio contro la sua ex squadra. Sarebbe incosciente schierarlo titolare al fantacalcio considerando la brutta prestazione in Coppa Italia. Anche vero che il cileno – alla ricerca della forma migliore -, contro la Fiorentina è stato schierato nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte, non proprio il suo ruolo naturale. La trasferta di Udine dirà molto riguardo il futuro dell’ex Barcellona e Arsenal, soprattutto in vista del derby di domenica prossima. Da evitare Stefano Okaka in attacco.

LA FORMAZIONE – Ecco l’undici titolare di Udinese-Inter da schierare al fantacalcio (4-4-2): Handanovic; Larsen, de Vrij, Skriniar, Becao; De Paul, Barella, Eriksen, Candreva; Lukaku, Lasagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.