Focus

FANTACALCIO – Sassuolo-Inter, consigli su chi schierare (8a giornata)

Verso Sassuolo-Inter, ecco i consigli su chi schierare e non al Fantacalcio. L’ottava giornata di Serie A è alle porte e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia con l’anticipo Lazio-Atalanta di domani alle 15:00 

LA SITUAZIONE – Ritornare a schierare la formazione subito dopo la sosta non è mai facile per i fantallenatori, in particolare per chi ha diversi giocatori dell’Inter come Alexis Sanchez e, novità dell’ultima ora, l’infortunio di Stefano Sensi (vedi articolo). L’Inter si presenta al match con gli uomini quasi contati, ma con un giovanissimo Sebastiano Esposito, che in diversi hanno acquisto a 1 fantamilione.

CHI SCHIERARE Sassuolo-Inter non è mai stato un match scontato, in particolare per Domenico Berardi che alle milanesi soprattutto ha già segnato diverse volte in passato, e vuole riprendere la scia di bonus che lo hanno caratterizzato ad inizio campionato. Chi deve ritornare alla via del gol per i nerazzurri è Romelu Lukaku, a secco da quasi un mese. A centrocampo la sorpresa potrebbe essere Antonio Candreva, che riconquista la maglia da titolare a seguito dell’infortunio, anche in questo caso, di Danilo D’Ambrosio. In difesa la sicurezza del campionato porta il nome di Stefan De Vrij: per lui a quattro o a tre non fa differenza.

CHI NON SCHIERARE – Con l’assenza di Sensi per infortunio, Antonio Conte sarà costretto a utilizzare ancora una volta Roberto Gagliardini, meglio evitare prestazioni ancora una volta sotto la sufficienza. A destra Roberto De Zerbi non ha ancora trovato il suo uomo titolare: Toljan arriva dal Dortmund ma in realtà non ha mai convinto il tecnico italiano, che spesso gli ha preferito Marlon o Muldur.

LA FORMAZIONE – Ecco l’undici da schierare al fantacalcio in Sassuolo-Inter (3-4-3): Handanovic, De Vrij, Skriniar, Bastoni, Barella, Brozovic, Traore, Lukaku, Lautaro Martinez, Berardi. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.