FANTACALCIO – Sampdoria-Inter, consigli su chi schierare (6a giornata)

Articolo di
27 Settembre 2019, 16:26
Fantacalcio-Inter
Condividi questo articolo

Verso Sampdoria-Inter, ecco i consigli su chi schierare e non al Fantacalcio. La 6ª giornata di Serie A è alle porte e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia con l’anticipo Juventus-Spal di domani alle 15:00. 

LA SITUAZIONE – Sampdoria-Inter potrebbe essere una delle sorprese in vista della sesta giornata di Serie A. I nerazzurri vengono da cinque successi consecutivi, per certi versi un vantaggio per la squadra allenata da Di Francesco che potrebbe approfittare di un eventuale calo di attenzione. A proposito di successi, i blucerchiati ad ora ne hanno totalizzati solo uno, quello contro il Torino due giornate fa. L’Inter gode di un ottimo momento, e Antonio Conte predica calma e nessun calo di attenzioni (QUI la conferenza stampa). Due sole insufficienze contro la Lazio, poi tutte prestazioni sopra la media.

CHI SCHIERARE – Un solo gol per Fabio Quagliarella, e questa è la vera notizia. Capocannoniere la scorsa stagione, sta ancora trovando difficoltà a trovare continuità, e rispecchia perfettamente la situazione della squadra. Dietro le due punte agirà Emiliano Rigoni, che già all’Atalanta aveva mostrato sprazzi di buon calcio e proverà a rimettersi in mostra già da questa stagione. Stefano Sensi continua a stupire, lo abbiamo visto da subentrato anche la scorsa giornata contro i biancocelesti: una sufficienza (minimo) assicurata ogni giornata di campionato. Fiducia a Lautaro Martinez, il suo +3 arriverà presto: l’attaccante argentino ha voglia di strafare, e questa sua foga agonistica il più delle volte si trasforma di errori clamoroso sotto porta.

CHI NON SCHIERARE – La scorsa stagione di questi tempi la Sampdoria era una delle migliori difese del campionato, con il portiere Audero ancora imbattuto. Oggi la situazione si è praticamente ribaltata, con ben 11 gol subiti e squadra ultima in classifica. La difesa (Colley, Regini e Bereszynski) è tutta da evitare, compreso il portiere. Possibile chance per Roberto Gagliardini dell’Inter, ancora troppo discontinuo per dargli una chance.

Sampdoria-Inter, ecco l’undici da schierare al fantacalcio: (4-3-3): Handanovic; Godìn, De Vrij, Skriniar, Murru; Sensi, Brozovic, Ekdal; Lautaro Martinez, Lukaku, Quagliarella.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.