FocusPrimo Piano

FANTACALCIO – Juventus-Inter, consigli su chi schierare (26a giornata)

Juventus-Inter si giocherà regolarmente e a porte aperte. Dato che si tratta comunque di un match giocato a porte chiuse, non possiamo parlare di sfida casalinga per la Juventus, che dalla sua non avrà la spinta del pubblico. Nell’Inter recupera ufficialmente Samir Handanovic. A differenza della squadra avversaria, l’Inter ha avuto modo di gestire meglio le energie nonostante l’impegno europeo contro il Ludogorets in Europa League. La 26ª giornata di Serie A è alle porte e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia oggi con l’anticipo Lazio-Bologna, consegna la formazione entro domani prima delle 15:00!

LA SITUAZIONE – In vista di Juventus-Inter, il fantacalcio torna a giocare con “regolarità”, dopo i sei politici della scorsa giornata, causati dell’emergenza in Italia per il Coronavirus. La ventiseiesima giornata di Serie A si giocherà regolarmente, con soli cinque match giocati a porte chiuse (Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e appunto Juventus-Inter). Nell’Inter recupera ufficialmente Samir Handanovic, da capire se gli allenamenti di oggi e domani basteranno per convincere Antonio Conte a schierarlo titolare domenica sera. Maurizio Sarri invece recupera Giorgio Chiellini, tenuto a riposo contro il Lione in UEFA Champions League: Cristiano Ronaldo e compagni vogliono riscattare la brutta prestazione messa in mostra in settimana.

CHI SCHIERARE – L’Inter torna a giocare dopo lo stop in campionato dovuto al rinvio di Inter-Sampdoria e il 6 politico della scorsa giornata. La squadra allenata da Antonio Conte ha avuto modo di gestire le forze ed è per questo motivo che torneranno tutti i titolari effettivi, a disposizione in panchina anche Roberto Gagliardini che torna dall’infortunio. Dovrebbe riaccomodarsi in panchina Christian Eriksen in attesa di trovare l’intesa giusta con i compagni, torna dunque Matìas Vecino titolare, l’uruguaiano si accende in maniera particolare soprattutto nelle partite importanti. Romelu Lukaku in Europa League scalda i motori per il derby d’Italia, ed è pronto a rispondere a Cristiano Ronaldo, alla ricerca del “doppio record”, impossibile farne a meno. Tra i bianconeri ancora Paulo Dybala dal primo minuto, solo a quota 6 gol in stagione. In difesa sarà lotta aperta tra Stefan de Vrij e Leonardo Bonucci. Occhio ai due jolly Nicolò Barella e Juan Cuadrado: l’Inter la sua vittima preferita.

CHI NON SCHIERARE – In difesa ci sarà anche Giorgio Chiellini, che recupera dall’infortunio e torna a disposizione dal 1′, meglio non rischiarlo anche se darà comunque una grossa mano a una difesa ad oggi ancora incerta (quella bianconera). Lautaro Martinez deve assolutamente ritrovarsi dopo un periodo negativo, cominciato con la squalifica in campionato: non gioca dal match di andata in Europa League, il +3 in Serie A invece dal 26 gennaio contro il Cagliari. Meglio evitare, se possibile, anche Miralem Pjanic, apparso troppo macchinoso nelle ultime partite, soprattutto in Champions League contro il Lione.

LA FORMAZIONE – Ecco l’undici titolare di Juventus-Inter da schierare al fantacalcio (3-4-3): Handanovic; Young, de Vrij, Bonucci; Cuadrado, Barella, Bentancur, Vecino; Lukaku, Dybala, Cristiano Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.