Focus

FANTACALCIO – Inter-Verona, consigli su chi schierare (12a giornata)

Verso Inter-Hellas Verona, ecco i consigli su chi schierare e non al Fantacalcio. La 12ª giornata di Serie A è alle porte e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia con l’anticipo Sassuolo-Bologna in programma domani, venerdì 8 novembre alle 20:45.

LA SITUAZIONE – L’Inter continua il “tour the force” e prepara subito il prossimo match casalingo contro l’Hellas Verona, dopo la disfatta di Dortmund dove la squadra era addirittura passata in vantaggio nel primo tempo. Un motivo in più, per i nerazzurri di Antonio Conte, per rispondere alle critiche e portare tanti bonus al fantacalcio. Vero è però, che in campo scende sempre la stessa squadra e la causa principale sono gli infortuni, ultimo su tutti Matteo Politano, che dovrà stare fermo circa un mese (vedi articolo). La formazione sarà pressoché identica a quella vista nel secondo tempo contro il Borussia Dortmund, in particolare dopo il ritorno in campo di Stefano Sensi: sì, perché i fantallenatori ritrovano finalmente il centrocampista italiano, trascinatore e scoperte di inizio anno in tutte le fantaleghe.

CHI SCHIERARE – In Inter-Verona i fantallenatori perdono Politano e ritrovano Sensi (e D’Ambrosio?), che potranno finalmente schierare titolare già dalla prossima giornata. Dall’altra parte la novità porta il nome di Eddy Salcedo, attaccante di proprietà dei nerazzurri e in prestito al Verona, che nelle ultime partite ha sorpreso e potrebbe confermarsi tra i migliori colpi low-cost di inizio stagione: da schierare anche se non dovesse partire dal primo minuto. La sorpresa negli uomini di Ivan Juric potrebbe essere il giovane Pessina, che di fatto sostituirà l’assente Miguel Veloso (out anche il difensore Kumbulla). Il migliore in difesa è il kosovaro Amil Rrahmani, tra i migliori quest’anno per continuità e rendimento, se consideriamo anche il costo. Momento magico per Lautaro Martinez, scatenato anche in Champions League, impossibile non metterlo. Con lui anche il compagno di reparto Romelu Lukaku, che a differenza di quanto visto in Europa, in Serie A è secondo in classifica marcatori.

CHI NON SCHIERARE – Nonostante sia l’attaccante di peso dei veronesi, meglio evitare l’attaccante Stepinski, che dovrà vedersela contro i tre colossi nerazzurri. In difesa l’ex Palermo Dawidowicz prenderà il posto dell’infortunato Kumbulla, un’impresa non facile contenere l’esplosività di Lautaro Martinez in attacco.

LA FORMAZIONE – Ecco l’undici titolare da schierare in Inter-Hellas Verona (3-4-3): Handanovic; Rrahmani, de Vrij, Skriniar; Lazovic, Candreva, Pessina, Sensi; Salcedo, Lautaro Martinez, Lukaku

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.