Focus

FANTACALCIO – Inter-Spal, consigli su chi schierare (14a giornata)

In vista di Inter-Spal, ecco i consigli su chi schierare e non al Fantacalcio. La 14ª giornata di Serie A è alle porte e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia con l’anticipo Brescia-Atalanta in programma domani, sabato 29 novembre alle 15.

LA SITUAZIONE –  Inter-Spal sarà un match insidioso non solo per gli uomini allenati da Antonio Conte, reduci da una prestazione maiuscola in UEFA Champions League contro lo Slavia Praga, ma anche per i fantallenatori. Occhio dunque alle scelte, perché i diffidati in casa Inter potrebbero far cambiare le carte in tavola al tecnico leccese. Il primo pericolo parte dalla difesa: Alessandro Bastoni potrebbe far riposare Diego Godin, ma occhio anche a Milan Skriniar! Lo slovacco è diffidato, e potrebbe non giocare in vista della prossima sfida in casa contro la Roma. Il primo indiziato è Danilo D’Ambrosio, scalato bella posizione di terzo centrale. In attacco anche Lautaro Martinez è diffidato, e Matteo Politano non ha ancora recuperato al 100%, prima chance al fantacalcio per il giovanissimo Sebastiano Esposito?

CHI SCHIERARE – Le scelte su chi schierare al fantacalcio in Inter-Spal passano proprio dalla difesa e dall’attacco nerazzurro. In attacco l’unico sicuro del posto al momento è Romelu Lukaku, anche lui in uno splendido momento come il compagno Lautaro Martinez, che potrebbe riposare. In difesa dovrebbe comunque giocare Danilo D’Ambrosio, sempre decisivo, da esterno o da difensore centrali. A centrocampo la sorpresa potrebbe essere Matìas Vecino, mentre per quanto riguarda la Spal occhio al giovane Murgia. In attacco Leonardo Semplici si affida al solito Andrea Petagna. In questa partita occhio alla scelta del rigorista: il match potrebbe sbloccarsi da calcio piazzato/penalty. Attenzione alla carta Sebastiano Esposito, come già sottolineato prima il giovanissimo prodotto del settore giovanile dell’Inter potrebbe avere le sue chance domenica proprio contro la Spal.

CHI NON SCHIERARE – Chi dovrebbe far coppia con Andrea Petagna sarà Sergio Floccari, meglio evitare nonostante il possibile turnover in difesa per l’Inter. La fantamedia non aiuta neanche il difensore Francesco Vicari, che potrebbe soffrire il fisico di Romelu Lukaku, e l’imprevedibilità del giovane Sebastiano Esposito, nel caso in cui dovesse essere schierato.

LA FORMAZIONE – Ecco l’undici titolare da schierare in Inter-Spal (3-4-3): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Cionek, Candreva, Brozovic, Murgia, Vecino, Lukaku, Esposito, Petagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh