Focus

FANTACALCIO – Consigli su chi schierare in Inter-Juventus (34a giornata)

La 34ª giornata di Serie A è alle porte e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia con l’anticipo Bologna-Empoli oggi alle 15:00. Ecco i consigli su chi schierare e non al Fantacalcio in vista di Inter-Juventus, in programma questa sera alle 20:30.

LA SITUAZIONE – Il Derby d’Italia sarà una gara di vitale importanza per l’Inter a caccia di punti per mantenere la distanza da Atalanta e Milan, subito dietro a 5 punti. Con una sconfitta Luciano Spalletti comprometterebbe seriamente la situazione qualificazione. Sarà interessante invece capire come scenderà in campo la squadra allenata da Massimiliano Allegri, forte dell’ottavo scudetto di fila: spazio dunque ad un lieve turnover e qualche esperimento, così come annunciato dallo stesso allenatore. La Juventus però resta la squadra da non sottovalutare, nonostante i festeggiamenti avvenuti in settimana. I bianconeri dal canto loro, avranno il vantaggio di giocare in un San Siro stracolmo, in assoluta tranquillità, proiettandosi alla prossima stagione. Tutti a disposizione nell’Inter: recuperato anche Marcelo Brozovic, che dovrebbe ritornare titolare davanti la difesa con Matìas Vecino. In attacco si rinnova il duello tra Icardi e Lautaro Martinez con il Toro favorito. La notizia al fantacalcio è anche il ritorno di Giorgio Chiellini.

CHI SCHIERARE – Chi ha qualcosa da chiedere tra i bianconeri però è Cristiano Ronaldo, che al suo primo anno in Serie A, insegue la classifica capocannoniere (19 gol realizzati), così come Zapata, Piatek e Quagliarella subito davanti. Il suo obiettivo deve essere anche quello dei fantallenatori. Con molta probabilità il tecnico nerazzurro punterà su Politano e Lautaro Martinez titolari, giocatori in grado di scardinare la solida retroguardia bianconera. Inseritelo nella vostra formazione perché può dire la sua anche a gara in corso. Ovviamente, non può mancare nella vostra formazione anche Cuadrado, il colombiano ormai tornato a disposizione da qualche partita, è apparso in buona forma, e sa bene come ferire ai nerazzurri.

CHI NON SCHIERARE – Se avete qualcuno di meglio da schierare, da evitare in alcun modo Ivan Perisic, fondamentalmente negativa la stagione del croato, caratterizzata da mal di pancia e discontinuità. Discorso analogo per il bosniaco Miralem Pjanic, lui come Dybala, tra i giocatori messi più in ombra dalla figura del talento portoghese. Spalletti lo conosce bene, e potrebbe non lasciargli troppa libertà in mezzo al campo. Anche Rugani potrebbe rischiare di penalizzarvi: il calciatore pecca di poca personalità, nonostante il match sia di “poca” importanza per la sua squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.