Focus

Fabbian, Reggina-Inter partita non banale. Occasione da sfruttare

Reggina-Inter non sarà soltanto un’amichevole per Giovanni Fabbian, che sta brillando in questa prima parte di stagione con la maglia del club calabrese. Il giovane centrocampista è infatti di proprietà nerazzurra e per lui, quella del 22 dicembre alle ore 18, è una grande occasione per mettersi in mostra proprio davanti al suo club.

OCCASIONEGiovanni Fabbian sta stupendo tutti in questa prima parte di stagione in Serie B, con la maglia della Reggina. Arrivato in prestito proprio dall’Inter, il centrocampista classe 2003 è stato subito lanciato dal tecnico Filippo Inzaghi che ne ha riconosciuto le doti. E a ragione. Quattro sono le reti segnate fin qui in campionato e una con la nazionale Under 20 italiana. Non male, considerando che si tratta a tutti gli effetti della prima stagione tra i professionisti. Fabbian il 22 dicembre avrà quindi la possibilità di mettersi in mostra anche davanti all’altro fratello Inzaghi, Simone, per cercare – chissà – di convincerlo delle sue qualità e a considerarlo per un possibile posto nel futuro centrocampo dell’Inter. Un’occasione, insomma, da non sprecare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock