Focus

EURO 2020, top XI dei giocatori con più valore: Lukaku in lista

Stando ai dati presentati dal tabloid inglese The Sun, c’è un giocatore dell’Inter nella top XI dei giocatori col maggior valore di EURO 2020. Si tratta, chiaramente, di Romelu Lukaku. Che completa un attacco stellare.

CARTELLINI ALLE STELLE – La grande crescita e dimensione internazionale conquistata da Romelu Lukaku è dimostrata anche dal valore del suo cartellino. L’attaccante dell’Inter è infatti parte della top undici dei giocatori col maggior valore di EURO 2020. Il cartellino del belga – secondo i dati presentati dal tabloid inglese The Sun – è di circa 99 milioni di euro. E completa un attacco stellare composto da Kylian Mbappé (159 milioni di euro) ed Harry Kane (120 milioni di euro).

TOP UNDICI – Oltre a Romelu Lukaku e ai già citati compagni d’attacco, la top undici dei giocatori con il maggior valore di EURO 2020 è così composta: Thibaut Courtois; Raphael VaraneRuben Dias, Mathijs de Ligt; Joshua Kimmich, Frenkie de Jong, Kevin de Bruyne, Jadon Sancho. Più il trio stellare di attaccanti. A riprova dell’importanza che Romelu Lukaku ricopre non soltanto per Inter e Belgio, ma anche a livello internazionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button