Focus

Euro 2020, Inter protagonista: Lukaku e Skriniar trascinatori

Nelle prime partite della fase a gruppi di Euro 2020, l’Inter è tra le squadre assolutamente protagoniste con i propri giocatori. Soprattutto Romelu Lukaku e Milan Skriniar, i cui gol hanno permesso rispettivamente a Belgio e Slovacchia di vincere contro Russia e Polonia.

EUROPEO NERAZZURRO – Mentre gli autogol di Euro 2020 vengono segnati da giocatori della Juventus (Merih Demiral e Wojciech Szceszny), i giocatori dell’Inter si rendono protagonisti della competizione. Soprattutto Romelu Lukaku e Milan Skriniar, che hanno guidato – con le loro prestazioni e i loro gol – Belgio e Slovacchia alla vittoria contro Russia (3-0, vedi video) e Polonia (1-2, vedi video). Ma non solo: anche Stefan de Vrij e Nicolò Barella sono stati protagonisti di due grandi prestazioni con Olanda e Italia nelle vittorie su Ucraina (3-2, vedi focus) e Turchia (0-3). Tra i giocatori dell’Inter ad aver goduto di una vittoria a Euro 2020 troviamo anche Alessandro Bastoni e Valentino Lazaro (nel 3-1 dell’Austria sulla Macedonia del Nord, con gol dei due ex nerazzurri Marko Arnautovic e Goran Pandev), sebbene nessuno dei due sia sceso in campo.

NOTE DOLENTI – Ad aver deluso – tra i giocatori dell’Inter – alla loro prima partita di Euro 2020, troviamo i due giocatori della Croazia Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Una brutta prestazione quella della Croazia, uscita sconfitta per 1-0 dalla partita a Wembley contro l’Inghilterra, grazie alla rete decisiva di Raheem Sterling. Avranno tutto il tempo di rifarsi, nella partita di venerdì 18 contro la Repubblica Ceca (ieri vincente 0-2 contro la Scozia grazie a una prestazione sontuosa di Patrick Schick).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.