Esposito, quanta fiducia! Conte innamorato, Inter fa all-in: le prospettive

Articolo di
31 Gennaio 2020, 21:41
Condividi questo articolo

Esposito resta all’Inter. Si è parlato a lungo di prestito per il giovanissimo attaccante nerazzurro, ma è rimasta solo un’idea. La società sembra avere tutta l’intenzione di puntare sul calciatore e conferma la massima fiducia di Antonio Conte. Analizziamo le prospettive

DOPO IL MERCATOSebastiano Esposito non è riuscito a restare un nome estraneo al movimentato mercato di gennaio 2020. Nel caso in cui fosse davvero arrivato Giroud o comunque un quarto attaccante, non era da escludere la sua partenza. Niente di tutto ciò. L’Inter non è riuscita a chiudere l’ultimo colpo, ma si consola con il suo talento. Il feeling con Conte è elevato, come la fiducia concessa dall’allenatore.

DOPPIA FUNZIONE – Fin dalla scorsa estate, infatti, Esposito ha dimostrato di integrarsi al meglio negli schemi di Conte. Forza fisica, tecnica, qualità e grinta da vendere: manca ovviamente l’esperienza in grandi palcoscenici, ma di certo non la personalità. Gli spazi inevitabilmente si allargheranno. Tante le partite che aspettano l’Inter e l’Europa League è un palcoscenico da non sottovalutare per un giovane talento. Mercato chiuso: è il momento di dimostrare su campo il proprio valore, tra presente e futuro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.