Focus

Esposito, l’Inter lo riporta alla base? Venezia variabile importante

Sebastiano Esposito si sta giocando la Serie A con il Venezia, che affronterà il Cittadella nella finale playoff. L’Inter possiede il suo cartellino, ma quale sarà il futuro del classe 2002?

TALENTOSebastiano Esposito ha avuto una stagione molto complicata. L’esperienza alla SPAL, nei primi sei mesi di campionato, l’ha visto giocare poco e segnare un solo gol. Al Venezia è andata leggermente meglio, ma nelle ultime uscite (playoff), il classe 2002 di proprietà dell’Inter non è stato tra i protagonisti (vedi articolo).

PROSPETTIVE – Al momento, dunque, non è facile pronosticare il futuro dell’attaccante originario di Castellammare di Stabia. L’Inter lo considera un patrimonio che devo però ancora maturare molto. Ecco perché un’eventuale promozione in Serie A del Venezia potrebbe aiutare il club nerazzurro. Esposito potrebbe restare in Laguna e crescere in un gruppo che già conosce, e in un palcoscenico come la Serie A. Ma qualora la cavalcata dei veneti dovesse arrestarsi, di fronte al Cittadella di Roberto Venturato, Esposito tornerebbe alla base e sarebbe costretto a mettere la parola fine su una delle stagioni più complicate della sua carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.