FocusPrimo Piano

Esposito a casa Lukaku: l’Inter divide la coppia sperando faccia bene a tutti

Esposito si prepara per un’altra esperienza lontano dall’Inter e dall’Italia. Il talento classe 2002 ripartirà dalla vera squadra del cuore di Lukaku, che invece è atteso a Milano per riprendere ciò che ha lasciato l’estate scorsa. Per i due amici nessuna chance di far coppia in maglia nerazzurra nei prossimi mesi, poi chissà…

AMICI IN CAMPO E FUORI – Rientrato da Basilea (Svizzera), Sebastiano Esposito non si fermerà a Milano nemmeno per la prossima stagione. Il classe 2002 è pronto a lasciare nuovamente l’Inter con la stessa formula: prestito con diritto di opzione e contro-opzione per il riscatto. Altra esperienza all’estero per Esposito, che stavolta giocherà ad Anderlecht (Belgio). Proprio nella squadra che ha formato e lanciato l’amico Romelu Lukaku, che invece è di rientro in Italia. E Lukaku sì che si fermerà a Milano dopo l’ennesimo viavai fallimentare da Londra (Inghilterra). L’operazione con il Chelsea è ormai definita. La speranza dell’Inter è che l’Anderlecht faccia bene a Esposito proprio come fatto a Lukaku. E ovviamente che il centravanti belga faccia bene in maglia nerazzurra come nel precedente biennio. La coppia non avrà modo di ricomporsi nemmeno momentaneamente in ritiro. Appuntamento al 2023? Chissà… L’unico gol di Esposito in Serie A, finora, su rigore contro il Genoa, è una “concessione” di Lukaku. L’Inter si augura di festeggiare tanti altri gol di Esposito. E soprattutto di Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.