Eriksen titolare già in Inter-Benevento? Conte he le idee chiare

Articolo di
27 Gennaio 2021, 22:16
Eriksen - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Eriksen – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Christian Eriksen è l’eroe del giorno in casa Inter. È lecito attenderselo titolare già in Inter-Benevento di sabato (ore 20.45)?

EROEChristian Eriksen può essere un eroe, almeno per un giorno. Non è (solo) una citazione di David Bowie, ma una descrizione piuttosto accurata delle ultime 24 ore del danese. Con la punizione che al 97′ di Inter-Milan regala la vittoria ai nerazzurri, l’ex Tottenham potrebbe aver scritto la prima parola di un nuovo capitolo nerazzurro. E i tifosi lo invocano a gran voce già tra i titolari del prossimo impegno, Inter-Benevento di sabato.

RAZIOCINIO – Una scelta non più da escludere a priori, ma che Antonio Conte farà con oculatezza. Il nuovo ruolo di Eriksen all’Inter è chiaro: giocherà in posizione di regista arretrato, al posto di Marcelo Brozovic. E poiché la qualificazione di ieri porterà l’Inter a giocare 5 partite nei prossimi 19 giorni, un po’ di riposo sarà fisiologico per il croato. Inserire Eriksen tra i titolari di Inter-Benevento suonerebbe come un giusto premio. Sappiamo che difficilmente Conte si abbandona a questi sentimentalismi: sarà più facile vedere una staffetta tra il danese e Brozovic, per meri motivi funzionali.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.