Focus

Eriksen titolare già in Inter-Benevento? Conte he le idee chiare

Christian Eriksen è l’eroe del giorno in casa Inter. È lecito attenderselo titolare già in Inter-Benevento di sabato (ore 20.45)?

EROEChristian Eriksen può essere un eroe, almeno per un giorno. Non è (solo) una citazione di David Bowie, ma una descrizione piuttosto accurata delle ultime 24 ore del danese. Con la punizione che al 97′ di Inter-Milan regala la vittoria ai nerazzurri, l’ex Tottenham potrebbe aver scritto la prima parola di un nuovo capitolo nerazzurro. E i tifosi lo invocano a gran voce già tra i titolari del prossimo impegno, Inter-Benevento di sabato.

RAZIOCINIO – Una scelta non più da escludere a priori, ma che Antonio Conte farà con oculatezza. Il nuovo ruolo di Eriksen all’Inter è chiaro: giocherà in posizione di regista arretrato, al posto di Marcelo Brozovic. E poiché la qualificazione di ieri porterà l’Inter a giocare 5 partite nei prossimi 19 giorni, un po’ di riposo sarà fisiologico per il croato. Inserire Eriksen tra i titolari di Inter-Benevento suonerebbe come un giusto premio. Sappiamo che difficilmente Conte si abbandona a questi sentimentalismi: sarà più facile vedere una staffetta tra il danese e Brozovic, per meri motivi funzionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh