Focus

Eriksen si sfoga, ma non basteranno le parole per convincere Conte

Eriksen si è sfogato per il suo scarso minutaggio all’Inter. Ma chi ha nelle mani il potere di cambiare la situazione è soprattutto lui. Deve convincere Conte sul campo.

PAROLE DI SFOGO – Eriksen dalla Danimarca ha parlato della sua situazione all’Inter, svelando ancora una volta il segreto di Pulcinella. O almeno, quello in versione nerazzurra: c’è un problema nella gestione del numero 24. Ma il suo sfogo cambierà qualcosa?

CONCETTI ONESTI – Le parole di Eriksen sono state molto oneste in verità. Comprensibili. Né dure, né piccate, né di accusa. Ha fotografato in modo franco la situazione che sta vivendo all’Inter. Sottolineando la sua speranza di un cambiamento entro i prossimi mesi. Cambiamento che però, sia chiaro, passa anche da lui. Perché non saranno le parole a convincere o anche solo spronare Conte.

CONVINCERE CONTE – Conte non è uno che si fa influenzare. Le sue scelte sono tecniche e dipendono dal campo. Possono essere personali o perfino estreme viste da fuori, ma la motivazione viene sempre dal calcio giocato. E al suo fantasista danese le occasioni, ogni tanto, le ha date. Una magra consolazione per Eriksen, ma deve capire che tutto è nelle sue mani, anzi nei suoi piedi. Il tecnico gli chiede un certo lavoro, e di trovare un calcio meno compassato, più diretto. Cercando i guizzi decisivi che ha nelle pieghe del suo talento. L’Inter in lui crede e infatti gli ha riconosciuto lo stesso stipendio di Lukaku, il leader assoluto della squadra. Serve una scintilla che lo dimostri anche sul campo.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.