Focus

Eriksen o Vidal in arrivo, l’Inter e le cessioni: Vecino out o bagarre a 7?

Eriksen e Vidal sono i top player cercati con insistenza dall’Inter in questa fase del mercato per rinforzare il centrocampo. L’arrivo di uno dei due campioni, potrebbe provocare un effetto domino con la cessione di un altra mezzala: occhio a Vecino. Di seguito tutti gli scenari possibili

UN TOP PLAYER DA CONQUISTARE – Non si tratta di affari semplici, ma l’Inter non si arrende per Christian Eriksen e Arturo Vidal. I due calciatori sembrano ideali per innalzare il livello tecnico e il bagaglio d’esperienza in rosa. Caratteristiche richieste a gran voce da Conte fin dagli scorsi mesi. Attualmente sembra più caldo il danese, anche per il terremoto in casa Barcellona. La trattativa va avanti e bisognerà capire se, in caso di arrivo del trequartista o del cileno, qualcuno dovrà partire.

SPAZI STRETTI – Nella prima metà di stagione, i tanti impegni e i numerosi infortuni nell’Inter hanno concesso a tutti i centrocampisti diverse presenze. Anche Borja Valero, inizialmente fuori dai piani di Conte, è stato chiamato in causa. Se davvero arrivasse uno tra Eriksen e Vidal, però, gli spazi si ridurrebbero notevolmente per lo spagnolo o per uno tra Vecino e Gagliardini. Occhio alla posizione dell’uruguaiano, dato che aumentano i rumors su un suo possibile addio a gennaio. Necessità di monetizzare e spazio da creare per il top player, ma non è escluso che, alla luce dei bisogni di Conte, si potrebbe restare in sette per tre maglie. Scenari da valutare e problemi graditi per l’allenatore: un top player in arrivo sul mercato?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.