Focus

Eriksen gioca Juventus-Inter? Il danese può tornare come interno

Juventus-Inter potrebbe vedere una nuova occasione per Eriksen. Il danese è tra le opzioni per il ruolo di interno lasciato libero da Vidal.

OPZIONE DA INTERNO – La squalifica di Vidal in Juventus-Inter apre la discussione su chi andrà a coprire il ruolo di interno sinistro nel 3-5-2. Un dibattito che, a sorpresa, è aperto anche al nome di Eriksen. Non che Conte abbia questa moltitudine di opzioni, quantomeno affidabili. La rosa grossomodo si riduce al danese e a Gagliardini. Ma il fatto che si possa parlare anche del numero 24 certifica che la sua situazione è cambiata. Soprattutto perché la semifinale di Coppa Italia è un big match. Una di quelle partite che proprio lui non giocava mai. Fino a qualche settimana fa.

FIDUCIA OTTENUTA – Le partite come play basso hanno rilanciato Eriksen. Sia a livello personale, vale a dire che ha ritrovato campo e fiducia, sia nelle idee del suo allenatore. Quei primi passi permettono oggi di pensare al danese anche come alternativa in altri ruoli. Un’opzione di qualità, che può essere preziosa in una partita in cui servono gol per ribaltare il risultato dell’andata. Da interno non gioca precisamente da Cagliari-Inter, quando Conte lo aveva riprovato da titolare senza però avere i riscontri che desiderava. Il nuovo Eriksen risponderà in maniera adeguata?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh