Focus

Eriksen, futuro lontano dall’Inter. I possibili scenari di mercato

Christian Eriksen non è riuscito ancora ad imporsi in Serie A. Il danese, nonostante le chance offertegli da Conte, sembra non essere ancora entrato nei meccanismi dell’Inter. Futuro lontano dall’Inter?

OPACO – Christian Eriksen, non è ancora riuscito ad imporsi nell’Inter ed in Serie A. Il danese, arrivato con un pedigree da stella, dopo un inizio folgorante al primo match disputato con la maglia nerazzurra (Inter-Milan 4-2, ndr), dopo mesi in Italia non è riuscito ad imporsi, nonostante le molteplici occasioni che Antonio Conte ha saputo concedergli. Nel corso delle ultime settimane Giuseppe Marotta ha più volte fatto intendere che la cessione del danese non è un’ipotesi del tutto da scartare. Quali scenari?

FUTURO – Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Eriksen. Se il danese non riuscirà ad incidere con la maglia dell’Inter è probabile che le strade saranno destinate a separarsi. Il danese ha mercato soprattutto in Premier League: difficilmente il Tottenham vorrà riaccoglierlo, ma altre compagini del massimo campionato inglese potrebbero essere interessate ad accogliere il numero 24 nerazzurro. L’Inter, dal canto suo, ha due scelte: può provare a monetizzare ed investire i proventi per puntellare la rosa a disposizione di Conte o imbastire uno scambio. In tal senso, nelle scorse settimane, si è parlato di un interesse del Paris Saint-Germain che, sul piatto, metterebbe il centrocampista ex Roma Paredes. Si attendono sviluppi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.