Focus

Eriksen, firme pesantissime sullo scudetto dell’Inter: ora è imprescindibile

Eriksen, dopo un periodo estremamente difficile di ambientamento, si è preso l’Inter. Nella cavalcata scudetto, il danese, ha siglato due gol importantissimi: adesso è imprescindibile per Conte

FIRMA – Il diciannovesimo scudetto dell’Inter è griffato anche Christian Eriksen. Ciò che poteva sembrare impensabile è accaduto: il calciatore, ai margini della rosa e del progetto di Conte, in pochi mesi si è conquistato la fiducia di squadra e allenatore, fino a diventare uno dei punti cardini dell’11 schiacciasassi di Conte. Il danese, inoltre, si è preso anche “il lusso” di siglare due dei gol più pesanti nel rush finale dello scudetto: una stilettata di mancino per l’1-1 contro il Napoli ed il gol che, di fatto, ha scardinato le resistenze del Crotone.

IMPRESCINDIBILE – Immaginare oggi il centrocampo dell’Inter senza Eriksen è difficile: Conte, infatti, fa fatica a rinunciarci. Dal match contro il Benevento, targato 30 gennaio, il danese, infatti, è sceso sempre in campo, ad eccezione del match contro la Lazio. La conferma che, adesso, è uno degli uomini chiave del progetto nerazzurro. Eriksen si è finalmente preso l’Inter e potrebbe diventare una delle pietre angolari su cui fondare il nuovo ciclo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.