FocusPrimo Piano

Eriksen Day all’Inter, ma lo storytelling sull’addio e sul futuro non serve a nulla

Eriksen e l’Inter hanno deciso di aspettare il momento giusto per prendere la decisione sicuramente più dolorosa per entrambe le parti. Una decisione obbligata che non prevede alternative. E qualunque sia il momento dell’annuncio, non serve ricamarci sopra con anticipazioni e retroscena inutili

ERIKSEN DAY – L’attesa per l’addio “definitivo” – giusto metterlo tra virgolette, perché non può essere mai tale – di Christian Eriksen all’Inter ha fatto partire il solito countdown dello sciacallaggio. “Non arriverà l’idoneità del CONI per permettergli di giocare in Italia. Decisione presa. Accordo trovato. Rescissione in arrivo. Firma vicinissima. Le possibili destinazioni. Dove potrà continuare a giocare Eriksen dopo aver lasciato l’Inter”. E bla bla bla. Tranquilli, non interessa a nessuno. Qualsiasi novità, immediata o meno, relativa al futuro di Eriksen all’Inter, verrà trattata per vie ufficiali. Professionalmente. Seriamente. Umanamente. E senza anticipazioni e previsioni che servono solo a regalare interazioni a chi ne ha bisogno. L’avventura di Eriksen all’Inter può essere arrivata a un punto di svolta, ma non alla sua fine. Lo storytelling non serve a nulla, il rispetto magari sì. Da sei mesi non si parla più di calcio, bensì di altro. Aspettando il momento più giusto ma più doloroso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.