Focus

Eriksen, chiaro messaggio a Inter e Conte. Possibile chance e dubbi futuri

Eriksen dal ritiro della Danimarca ha mandato un messaggio forte e chiaro all’Inter e a Conte (vedi articolo). Il centrocampista nerazzurro anche in questo avvio di campionato non ha trovato molto spazio, in una rosa ancora più forte e attrezzata dello scorso anno. Il derby potrebbe essere una nuova chance per l’ex Tottenham, con tutti gli interrogativi del caso

MESSAGGI – Christian Eriksen manda un messaggio all’Inter e al suo allenatore, Antonio Conte. Senza alzare la voce o fare polemica, il centrocampista chiarisce semplicemente che la sua idea futura non è quella di fare panchina in eterno. Anche in questo avvio di campionato ha trovato poco spazio e Conte non sembra molto intenzionato a puntare su di lui, ma le partite sono tante e l’occasione di giocare non mancherà.

DUBBI – A partire da sabato prossimo, dal derby di Milano. Se si giocherà. I dubbi intorno alla partita continuano a crescere a causa delle otto positività al Coronavirus tra Inter (5) e Milan (3). Qualora si dovesse scendere in campo, Eriksen sicuramente si candida per una maglia da titolare. Una nuova chance per dimostrare di non essere uno da panchina e per evitare un gennaio movimentato da nuovi rumors di mercato. E chissà che a Eriksen non possa sfiorare l’idea di lasciare Milano…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh