Focus

Eriksen arma in più in vista di Udinese e Milan: titolare al derby?

L’Inter ha battuto la Pro Sesto in amichevole, dove si è messo in mostra Eriksen (vedi articolo). Il danese ha fatto vedere un ottimo stato di forma che potrebbe creare qualche piacevole difficoltà a Conte in vista dei prossimi impegni. Sabato c’è l’Udinese e martedì 26 il derby di Coppa Italia

IN FORMA – L’Inter nei prossimi giorni sfiderà l’Udinese nell’ultima giornata di andata di Serie A, match in programma sabato alle ore 18.00 e martedì il Milan ai quarti di finale di Coppa Italia (vedi articolo). Christian Eriksen, che oggi nell’amichevole con la Pro Sesto si è messo in mostra con una doppietta, potrebbe certamente mettere in difficoltà Antonio Conte.

SPAZIO – La sfida con l’Udinese sarà molto delicata in ottica classifica: i nerazzurri vogliono rimanere attaccati al Milan, che se la vedrà con l’Atalanta. Conoscendo le idee di Conte, è molto probabile che si affidi ai soliti uomini, quelli che finora gli hanno dato più certezze. Nel derby di Coppa Italia, però, il tecnico leccese potrebbe dare spazio anche a chi non gioca sempre ed Eriksen in quel senso è tra i primi candidati a scendere in campo dal 1′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh