Focus

Eriksen arma in più in vista di Udinese e Milan: titolare al derby?

L’Inter ha battuto la Pro Sesto in amichevole, dove si è messo in mostra Eriksen (vedi articolo). Il danese ha fatto vedere un ottimo stato di forma che potrebbe creare qualche piacevole difficoltà a Conte in vista dei prossimi impegni. Sabato c’è l’Udinese e martedì 26 il derby di Coppa Italia

IN FORMA – L’Inter nei prossimi giorni sfiderà l’Udinese nell’ultima giornata di andata di Serie A, match in programma sabato alle ore 18.00 e martedì il Milan ai quarti di finale di Coppa Italia (vedi articolo). Christian Eriksen, che oggi nell’amichevole con la Pro Sesto si è messo in mostra con una doppietta, potrebbe certamente mettere in difficoltà Antonio Conte.

SPAZIO – La sfida con l’Udinese sarà molto delicata in ottica classifica: i nerazzurri vogliono rimanere attaccati al Milan, che se la vedrà con l’Atalanta. Conoscendo le idee di Conte, è molto probabile che si affidi ai soliti uomini, quelli che finora gli hanno dato più certezze. Nel derby di Coppa Italia, però, il tecnico leccese potrebbe dare spazio anche a chi non gioca sempre ed Eriksen in quel senso è tra i primi candidati a scendere in campo dal 1′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.