Eriksen alza l’asticella, Vecino in bilico. Inter valuta: risorsa o mercato?

Articolo di
17 Gennaio 2020, 23:38
Condividi questo articolo

Eriksen sta monopolizzando le attenzioni dei tifosi sul mercato dell’Inter, nonostante le tante operazioni portate avanti dalla società. I nerazzurri sono costretti anche a valutare il mercato in uscita. Analizziamo le possibili ricadute su Vecino e le gerarchie a centrocampo

ALTO LIVELLO – Il nome di Christian Eriksen alzerebbe notevolmente il livello del centrocampo dell’Inter. Con Brozovic-Sensi-Barella in prima fila, Matias Vecino rischia un passo indietro nelle gerarchie, nonostante i tanti impegni. Per questo e anche perché il rendimento non è stato sempre eccellente, si parla con forza di una possibile cessione nelle ultime ore.

CARATTERISTICHE DIVERSE – Gli estimatori dell’ex Fiorentina non mancano, ma la continuità non è mai veramente arrivata nella gestione Conte. Eriksen garantisce qualità, gestione del pallone e assist incredibili, Vecino ha altre caratteristiche. In realtà, quindi, le abilità dell’uruguaiano integrerebbero la corsa e la qualità degli altri interpreti con una maggiore dinamicità/anarchia. Vedremo, quindi, se nei prossimi giorni arriverà l’offerta giusta o l’Inter riterrà Vecino una risorsa da non disperdere, nonostante la folta concorrenza.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.