Focus

Empoli-Inter, Inzaghi sfrutterà carta degli ex con Asllani e Dimarco?

Empoli-Inter andrà in scena quest’oggi al Castellani alle ore 12:30: manca sempre meno e a breve si conosceranno anche le formazioni titolari (vedi articolo). In questo senso Dimarco e Asllani dovrebbero partire dalla panchina. Simone Inzaghi sfrutterà con loro la carta degli ex? 

PANCHINA − Simone Inzaghi sta compiendo gli ultimi ragionamenti sulla formazione da schierare titolare. Restano a tutti gli effetti pochi dubbi, con giocatori che potrebbero rifiatare e giocatori che potrebbero riscendere in campo da protagonisti (vedi articolo). In questo senso, due ex fondamentali di questa gara dovrebbero però partire dalla panchina. Si tratta di Kristjan Asllani, che nella gara di ritorno della scorsa stagione ha segnato un gol pesante ai danni dei nerazzurri, e di Federico Dimarco, che anche nel suo passato azzurro ha segnato contro l’Inter. Simone Inzaghi, allora, giocherà queste carte almeno a gara in corso? Non resta che attendere l’inizio del match per scoprirlo.

Empoli-Inter, Asllani e Dimarco in panchina: Inzaghi sfrutterà a gara in corso la carta degli ex?

CARTA EX − Federico Dimarco, che dovrebbe rifiatare e partire dalla panchina per lasciare spazio a Robin Gosens, è cresciuto nelle giovanili dell’Empoli e in prima squadra ha giocato 23 gare segnando anche un gol contro l’Inter, da sempre squadra del suo cuore. Dal canto suo, invece, Kristjan Asllani è arrivato dall’Empoli solamente la scorsa estate. Nel club toscano si è formato e ha mostrato fin da subito le sue qualità. Il gol segnato nella scorsa stagione a San Siro in tanti lo ricorderanno. Entrambi, quindi, potrebbero essere le giuste carte da ex del match, che non sono effettivamente pochi (vedi articolo). Anche perché l’Inter ha bisogno di segnare e dalla sfida con l’Empoli può arrivare la chiave di volta per risalire la china nelle ultime giornate di campionato che restano da disputare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.