Focus

Empoli-Inter, è il momento di Sanchez? L’attacco è un rebus

L’Inter è attesa dalla trasferta ad Empoli di domenica. In attacco Inzaghi potrebbe decidere di far ruotare gli uomini: possibile spazio per Sanchez dal 1′?

ROTAZIONI – Dopo il pareggio in terra spagnola contro la Real Sociedad, l’Inter è pronta a rituffarsi in Serie A. Domenica i nerazzurri saranno ospiti dell’Empoli al Castellani in una sfida che presenta insidie da non sottovalutare. Visti i numerosi impegni e l’appannamento di qualche calciatore, Inzaghi sta pensando di far riposare alcuni uomini chiave. Le rotazioni dovrebbero coinvolgere anche l’attacco dove, ad oggi, l’unico certo del posto sembra Thuram (vedi articolo). Al fianco del francese non Lautaro Martinez, che comunque rimane il favorito, ma uno fra Sanchez ed Arnautovic. Il “Toro” è apparso comprensibilmente stanco contro la Real Sociedad: l’argentino era reduce da 90′ di forte intensità col Milan e, soprattutto, da un viaggio intercontinentale. Un turno di riposo potrebbe essere saggio.

BALLOTTAGGIO – Fra Sanchez ed Arnautovic quello che ha più chance di “scavalcare” Lautaro Martinez è sicuramente il cileno. L’ex Arsenal e Marsiglia è entrato col piglio giusto in Champions League e, nonostante una precaria condizione fisica, si è sempre proposto cercando il pallone dai compagni. Non si può dire lo stesso per Arnautovic: la prestazione dell’ex Bologna è stata pessima, con un atteggiamento certamente da rivedere. Le intenzioni di Inzaghi saranno più chiare domani, una volta completato l’allenamento di rifinitura: lì verranno sciolti tutti (o quasi) i dubbi sulle scelte di formazione.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.