Focus

Empoli, con Andreazzoli trend da cambiare: Inter, attenta

L’esonero di Paolo Zanetti e l’arrivo di Aurelio Andreazzoli sulla panchina dell’Empoli dovranno servire a dare una scossa all’ambiente. Una squadra in cui non soltanto è a zero il numero dei punti conquistati, ma anche quello dei gol segnati. Specialmente a questo dovrà stare attenta l’Inter.

A SECCO – Zero vittorie, zero pareggi, zero punti, zero gol segnati e ben dodici subiti. Questo in sintesi il bilancio dell’Empoli nelle prime quattro partite di campionato. I toscani sono la squadra che sicuramentre è partita peggio in questa Serie A e non solo per il 7-0 di Roma. Ecco perché con l’arrivo di Aurelio Andreazzoli il club punta a cambiare marcia, a partire già da domani. Motivo per cui l’Inter non dovrà e non potrà dare nulla per scontato, cercando di dare subito una svolta alla brutta prestazione di San Sebastian contro la Real Sociedad. Tornando, se possibile, a mantenere nuovamente la porta inviolata dopo i gol presi contro gli spagnoli e contro il Milan. Lasciando così – almeno per un’altra partita – a zero il numero dei gol segnati dall’Empoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button