Focus

Dzeko, maglia da titolare nel derby: quinto con l’Inter. Milan già punito

Con l’infortunio di Romelu Lukaku, è Edin Dzeko il candidato principale per sostituirlo al fianco di Lautaro Martinez nel derby di domani contro il Milan. Il bosniaco è alla sua quinta partecipazione alla sfida con la maglia dell’Inter, contando anche la Coppa Italia dello scorso anno. 

QUINTO DERBY – Non solo caccia al primo gol in stagione, ma anche al primo gol nel derby con la maglia dell’Inter. Questi gli obiettivi di Edin Dzeko nell’attesissimo derby Milan-Inter domani alle ore 18. Si tratta della quinta stracittadina milanese per l’attaccante bosniaco, comunque già abituato a certe atmosfere dopo le tante gare giocate con la maglia della Roma contro la Lazio. Proprio con i giallorossi Dzeko ha già più volte punito il Milan, con cinque gol e un assist nel suo personale bottino. Nelle quattro presenze dello scorso anno tra Serie A e Coppa Italia (semifinale di andata e ritorno), il nativo di Sarajevo non è però riuscito a trovare la gioia di decidere un derby con un suo gol. Sabato una nuova occasione, complice anche l’infortunio di Romelu Lukaku. Questo lo porterà – con ogni probabilità – ad accompagnare Lautaro Martinez nella coppia d’attacco di Simone Inzaghi. La speranza è che Dzeko si sblocchi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock