Focus

Dzeko scalpita, Inter non cede. Conte esigente, ma la risposta è arrivata

Edin Dzeko sembrava a un passo dall’Inter, ora però tutto potrebbe cambiare. Il bosniaco, protagonista nella vittoria della Roma contro il Lille (vedi articolo), non vuole rinnovare con i giallorossi e con la testa è già a Milano alla corte di Antonio Conte. Il club nerazzurro però non vuole cedere alle richieste che provengono dalla Capitale, ma intanto il tecnico leccese ha bisogno di una punta e il bosniaco ha risposto a tutti gli interrogativi

PUNTO DI DOMANDADzeko ha dato la sua parola all’Inter, un accordo verbale raggiunto da settimane che però non è stato ancora suggellato. Il problema è la distanza, seppur breve, tra le richieste della Roma e l’offerta nerazzurra che non ci sta a pagare 20 milioni di euro un attaccante di trentatré anni che l’anno prossimo va in scadenza. Come già dimostrato con Romelu Lukaku, Suning non cede facilmente a richieste che considera esagerate e così siamo arrivati al 3 agosto, cioè a 23 giorni dall’esordio in campionato, con un enorme punto di domanda in attacco.

TRA TEORIA E PRATICA – Se il ragionamento dell’Inter è comprensibile dal punto di vista teorico, non lo è da quello pratico e Dzeko stesso lo ha dimostrato sul campo. Il bosniaco infatti, nell’amichevole contro il Lille, è stato tra i migliori in campo dimostrando concretamente di essere in ottima forma e pronto per mettersi a disposizione di un tecnico esigente come Conte. L’Inter deve decidere in fretta il da farsi, il tempo stringe e Dzeko scalpita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.