Focus

Dzeko si conferma prezioso: superato Lautaro Martinez in un dato

Con la doppietta in Atalanta-Inter, Edin Dzeko si è portato a sei gol in questo campionato. Più tre in Champions League. Con nove gol segnati in totale, il bosniaco ha superato Lautaro Martinez come capocannoniere della squadra.

MIGLIOR REALIZZATORE – Le tre reti nelle ultime due partite segnate da Edin Dzeko confermano tutta l’importanza che il bosniaco continua a rivestire nell’Inter di Simone Inzaghi. Con la doppietta di oggi decisiva nella vittoria contro l’Atalanta, il Cigno di Sarajevo si porta a sei gol in campionato, in terza posizione nella classifica cannonieri della Serie A. Un solo gol dietro Lautaro Martinez a 7. Considerando però i gol segnati in totale, Champions League compresa, Edin Dzeko ha superato proprio il numero dieci portandosi infatti a 9 gol (6 in campionato più 3 in Europa), contro i 7 più 1 dell’argentino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock