Focus

Dzeko -1, quale migliore occasione di Inter-Roma? Ma dipende da Lukaku

Edin Dzeko, dopo aver fornito un’altra buonissima prestazione con la Bosnia coronata da un assist (vedi report), si prepara ad affrontare il suo passato. Inter-Roma è infatti una sfida importantissima per lui. Un’occasione per raggiungere finalmente l’obiettivo dei 100 gol in Serie A, ma tutto dipende dalle condizioni di Romelu Lukaku.

MENO UNO – Arrivato a quota 99, manca un solo gol in Serie A Edin Dzeko per tagliare il prestigioso traguardo delle 100 reti segnate. L’attaccante nerazzurro arriverà a Inter-Roma di sabato dopo gli impegni con la Bosnia. Il primo dei quali si è concluso – ieri – nel migliore dei modi. Una vittoria per 1-0 sul Montenegro grazie anche al suo assist decisivo per il sigillo di Demirovic, che vale il primo posto nel girone e la promozione matematica alla Lega B della Nations League.

SCELTE DI FORMAZIONE – La possibilità che Edin Dzeko possa trovare il 100esimo gol in Serie A proprio ai danni della Roma dipende molto da un fattore non trascurabile. Ovvero le condizioni di Romelu Lukaku, ancora alle prese con il recupero dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane. Se dovesse essere al 100%, non ci sono dubbi sul fatto che proprio lui tornerà in campo da titolare al fianco di Lautaro Martinez per cercare di scardinare la difesa della Roma. Ma, considerando anche il seguente impegno contro il Barcellona in Champions League, sicuramente Dzeko avrà la sua occasione per giocare quantomeno uno spezzone di gara. E centrare il suo tanto ricercato obiettivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.