Focus

Dzeko in Nazionale, per l’Inter doppia speranza fisica e mentale!

Dzeko stasera sarà impegnato con la Bosnia in Nazionale. L’attaccante dell’Inter deve ritrovare il feeling col gol, che in nerazzurro manca da oltre due mesi

NON UN MALE − Eppure questa sosta per le nazionali non è un male per l’Inter… Il KO contro la Juventus, domenica sera, ha chiuso il sipario sul marzo nerazzurro. Bilancio praticamente analogo a quello dei mesi precedenti: ovvero, grande altalena di risultati con alti e bassi a mai finire. L’Inter ha bisogno di recuperare forze mentali e fisiche. Questo vale soprattutto per gli attaccanti, a secco di reti nelle ultime giornate. Tra questi Edin Dzeko, che non trova il gol addirittura dal 18 gennaio in Supercoppa Italiana e dal 4 gennaio in campionato. La sosta e il ritrovo con la propria Bosnia potrebbe far bene al Cigno di Sarajevo, il cui apporto sotto porta è terribilmente mancato alla formazione di Inzaghi.

DOPPIA SPERANZA − Per Dzeko ci saranno due impegni ghiotti per ritornare a timbrare il cartellino. Il primo questa sera contro l’Islanda e il secondo domenica contro la Slovacchia. A 37 anni suonati, Dzeko rimane ancora il leader indiscusso della sua Nazionale. La speranza per l’Inter è doppia. Da un lato l’augurio è che l’ex Roma ritorni a segnare per ritrovare fiducia e feeling in vista degli ultimi due mesi di fuoco. Dall’altro, l’obiettivo è anche quello di riavere un Dzeko non solo sano mentalmente ma anche fisicamente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.