Focus

Dzeko, da quell’Inter-Juventus di campionato la macchina si è inceppata

Da Inter-Juventus di campionato a Inter-Juventus di Supercoppa Italiana, la macchina gol targata Edin Dzeko si è inceppata. Occorre ritrovare la vena realizzativa

NUMERI − Un solo gol nelle ultime 11 partite di campionato. Sono questi i numeri di Dzeko dalle ore 23.00 del 24 ottobre 2021: fine di Inter-Juventus 1-1. Se fino a quella partita, lo score dell’attaccante bosniaco era stato eccellente (sette gol in nove gare), da lì in avanti la macchina reti si è ingolfata. Nelle restanti undici partite, infatti, Dzeko ha segnato un solo gol, quello contro la Roma nel perentorio 0-3 dell’Olimpico. Per il resto, tanto lavoro per la squadra (due assist siglati) ma anche tanta fatica sotto porta. Domani occorre ritrovare la vena realizzativa del primo scorcio di campionato.

IN CAMPO − Inzaghi sta limando gli ultimi dettagli di formazione (vedi articolo) con Dzeko che dovrebbe ritrovare la maglia dal primo minuto dopo due gare a secco. Per lui e per l’intera squadra niente Bologna-Inter, mentre con la Lazio ne ha messo nelle gambe una ventina scarsa. Domani sera a San Siro, sarà nuovamente partner di Lautaro Martinez, coppia da 19 reti in campionato (22 in totale). Il bosniaco va a caccia del primo titolo italiano e perché non sperare in un suo gol decisivo!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh