Focus

Dzeko, convocazione inutile in nazionale. Inzaghi incrocia le dita

Edin Dzeko contro la Fiorentina non ha particolarmente brillato, ma resta sicuramente un giocatore fondamentale a disposizione di Simone Inzaghi. L’attaccante è stato inutilmente convocato dalla sua nazionale mentre il tecnico piacentino avrebbe preferito lavorare con lui in settimana.

CONVOCAZIONE Edin Dzeko deludente nel corso dell’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina ma resta uno dei pilastri della squadra. L’Inter avrà bisogno soprattutto di lui alla ripresa del campionato quando i nerazzurri sfideranno la Juventus in campionato, attualmente a -1 in classifica. Il calciatore è stato inutilmente convocato dalla Bosnia, che nel corso della sosta disputerà due amichevoli contro Georgia e Lussemburgo. Inzaghi adesso dovrà incrociare le dita sperando che il giocatore non venga utilizzato tantissimo da CT Ivajlo Petev. In tutto sono dodici i giocatori convocati dell’Inter convocati dalle rispettive nazionali (anche se Lautaro Martinez è risultato positivo al Coronavirus). Gli altri sono Alessandro Bastoni, Nicolò Barella, Ivan Perisic, Denzel Dumfries, Milan Skriniar, Hakan Calhanoglu, Matìas Vecino, Arturo Vidal e Alexis Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh