Focus

Dzeko, con il Torino non un grande feeling. Caccia al gol dopo due

Inter-Torino è la sfida che – mercoledì alle 18.30 – chiuderà ufficialmente il 2021 nerazzurro. Tra i giocatori più attesi c’è sicuramente Edin Dzeko, che è a caccia del gol dopo due partite a secco (di cui una, però, non giocata). Anche se contro i granata il feeling non è eccezionale.

TRE SU UNDICI – Edin Dzeko a caccia del gol dopo due giornate. In seguito alla panchina contro il Cagliari e la gara a secco contro la Salernitana, l’attaccante bosniaco avrà la possibilità di tornare a segnare in Inter-Torino di mercoledì sera. Sebbene i granata, nella sua carriera in Serie A, non siano stati fra le sue vittime preferite. Il numero di reti segnate con la maglia della Roma da Edin Dzeko è infatti di tre su undici partite giocate, non il massimo quindi. Ecco perché nella sfida di mercoledì il bosniaco avrà un’ulteriore motivazione per fare bene e per migliorare i suoi numeri. Senza dimenticare che, arrivato a 93 in totale in campionato, quota 100 è a soli sette gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh