Focus

Dzeko, col Betis ancora tutto intorno a lui: condizione fisica da testare

Betis-Inter vedrà ancora una volta tra i suoi protagonisti Edin Dzeko. L’unica punta di Inzaghi deve iniziare a mostrare progressi nella condizione fisica.

SEMPRE DA SOLO – Anche per l’amichevole col Betis la condizione dell’attacco dell’Inter sarà la stessa vista nel ritiro di Malta. Vale a dire che Inzaghi avrà a disposizione una sola punta. Edin Dzeko. Lukaku e Correa infatti sono ancora indisponibili, mentre Lautaro Martinez è ancora impegnato ai Mondiali. Nulla è cambiato da due settimane fa. Tutto girerà attorno al bosniaco.

CRESCITA FISICA – Col Betis quindi si vedrà nuovamente la versione dell’Inter a un’unica punta. Con più centrocampisti a supporto. Una soluzione teoricamente d’emergenza, che ultimamente è diventata la sola possibile per Inzaghi. Il quale, arrivato ormai a due settimane e mezza dall’esordio in Serie A, ha bisogno di risposte anche sulla condizione fisica del giocatore.

PRIMO PASSO VERSO LA A – Dzeko infatti, pur giocando sempre nelle prime uscite dell’Inter, è sembrato il giocatore più indietro di condizione. Tra quelli a disposizione, ovviamente. Lo stesso, grazie a tecnica e intelligenza è riuscito a far girare tutta la squadra. Ma in vista del Napoli serve che il bosniaco faccia dei passi avanti. Per essere una minaccia anche in zona gol. Col Betis serve la prima dimostrazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.