Focus

Dzeko bestia nera del Sassuolo: sempre decisivo al Mapei con l’Inter

Edin Dzeko ha deciso con una sua rete la sfida amichevole di oggi tra Sassuolo e Inter. Il bosniaco si rivela ancora decisivo al Mapei Stadium, dopo la doppietta della gara di campionato di quest’anno e la gara di Reggio Emilia della passata stagione.

MATTATORE – Ci ha pensato una rete di Edin Dzeko a regalare la vittoria all’Inter nel test amichevole di oggi contro il Sassuolo. Il bosniaco si è rivelato ancora una volta la bestia nera degli emiliani. Al Mapei Stadium, con la maglia nerazzurra, Dzeko è infatti una sentenza. La stagione scorsa, con la squadra sotto per 1-0, il bosniaco entrò in campo nel secondo tempo ribaltando la partita trovando anche il gol che diede il via alla rimonta. Lo stesso è accaduto quest’anno: il numero 9 ha infatti siglato la doppietta che ha regalato in campionato la vittoria alla squadra di Simone Inzaghi.

CAPOCANNONIERE – Edin Dzeko, oltre a dimostrarsi la bestia nera del Sassuolo, si dimostra anche l’attaccante di fatto più in forma di questa prima parte di stagione per l’Inter. Proprio lui è infatti il capocannoniere della squadra con nove gol all’attivo tra Serie A e Champions League e anche stasera ha dimostrato il perché. Il Napoli adesso è avvisato: Dzeko si sta scaldando per il 4 gennaio e per il big match di San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.