FocusPrimo Piano

Dybala segreto di Pulcinella sull’asse Juventus-Inter, che va in direzione Roma

Dybala lascerà la Juventus a fine stagione ma probabilmente non l’Italia, come si augura da un po’ di tempo tanto quanto Marotta. L’ultima occasione dell’argentino per vincere il suo ultimo trofeo in maglia bianconera sarà a Roma, proprio contro l’Inter. E le ultime notizie di calciomercato sorprendono solo chi non vuole realizzare il possibile scenario

JOYA (IN)FINITA – Dici Paulo Dybala e dal 2015 pensi alla Juventus di Beppe Marotta, almeno fino al 2018. Pensi a Cristiano Ronaldo e dal 2018 non c’è più la Juventus di Marotta. Vedi Dusan Vlahovic e dal 2022 capisci che non c’è più nemmeno la Juventus di Dybala. L’ultimo triennio, ormai quadriennio 2018-2022, ha cambiato gli equilibri nel calcio italiano. Qualcuno aveva intuito che l’approdo di Marotta all’Inter avrebbe spostato molto. Forse non così tanto. Dici Dybala, nel 2022, e pensi prima a Marotta che alla Juventus. C’è di più, pensi prima all’Inter che alla Juventus. E le voci di calciomercato che si rincorrono sull’attaccante argentino in direzione Milano (vedi articolo) non stupiscono. Anzi, non devono stupire. A una settimana dalla Finale di Coppa Italia parlare di Dybala all’Inter è facile. Sarà/Sarebbe più importante parlarne dopo. I tempi della Joya bianconera sono già finiti, occhio però al calendario calcistico.

SEGRETO DI PULCINELLA – L’asse Juventus-Inter è sempre caldo ma tra Torino e Milano la deviazione importante che porta a Roma è la priorità. Lì Dybala giocherà ancora con la maglia bianconera e per l’Inter sarà solo un avversario. Ciò che succederà dal 12 maggio, dal 23 maggio o dopo il 30 giugno oggi può aspettare. Tanto c’è chi aspetta da ben prima del 1° settembre 2021, quando il colpo argentino a parametro zero è diventato possibile. L’interesse reciproco tra Dybala e l’Inter è il segreto di Pulcinella per il calciomercato italiano: dal 2015 veste la maglia bianconera e non quella nerazzurra solo per Marotta. E quella Juventus, adesso, non esiste più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh