FocusPrimo Piano

Dybala segreto di Pulcinella sull’asse Juventus-Inter, che va in direzione Roma

Dybala lascerà la Juventus a fine stagione ma probabilmente non l’Italia, come si augura da un po’ di tempo tanto quanto Marotta. L’ultima occasione dell’argentino per vincere il suo ultimo trofeo in maglia bianconera sarà a Roma, proprio contro l’Inter. E le ultime notizie di calciomercato sorprendono solo chi non vuole realizzare il possibile scenario

JOYA (IN)FINITA – Dici Paulo Dybala e dal 2015 pensi alla Juventus di Beppe Marotta, almeno fino al 2018. Pensi a Cristiano Ronaldo e dal 2018 non c’è più la Juventus di Marotta. Vedi Dusan Vlahovic e dal 2022 capisci che non c’è più nemmeno la Juventus di Dybala. L’ultimo triennio, ormai quadriennio 2018-2022, ha cambiato gli equilibri nel calcio italiano. Qualcuno aveva intuito che l’approdo di Marotta all’Inter avrebbe spostato molto. Forse non così tanto. Dici Dybala, nel 2022, e pensi prima a Marotta che alla Juventus. C’è di più, pensi prima all’Inter che alla Juventus. E le voci di calciomercato che si rincorrono sull’attaccante argentino in direzione Milano (vedi articolo) non stupiscono. Anzi, non devono stupire. A una settimana dalla Finale di Coppa Italia parlare di Dybala all’Inter è facile. Sarà/Sarebbe più importante parlarne dopo. I tempi della Joya bianconera sono già finiti, occhio però al calendario calcistico.

SEGRETO DI PULCINELLA – L’asse Juventus-Inter è sempre caldo ma tra Torino e Milano la deviazione importante che porta a Roma è la priorità. Lì Dybala giocherà ancora con la maglia bianconera e per l’Inter sarà solo un avversario. Ciò che succederà dal 12 maggio, dal 23 maggio o dopo il 30 giugno oggi può aspettare. Tanto c’è chi aspetta da ben prima del 1° settembre 2021, quando il colpo argentino a parametro zero è diventato possibile. L’interesse reciproco tra Dybala e l’Inter è il segreto di Pulcinella per il calciomercato italiano: dal 2015 veste la maglia bianconera e non quella nerazzurra solo per Marotta. E quella Juventus, adesso, non esiste più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.