Focus

Dybala, rinnovo con la Juventus in stallo. Opportunità per l’Inter?

Paulo Dybala e la Juventus sembrano sempre più lontani. I discorsi sul rinnovo sono fermi e l’addio dell’argentino ai bianconeri non appare più un’ipotesi remota. Può approfittarne l’Inter?

OPPORTUNITA’ – Paulo Dybala sta avendo una stagione sfortunata: molteplici gli infortuni che gli hanno impedito di giocare con continuità. Oltre ai guai sul campo ci sono i discorsi relativi al rinnovo di contratto, in scadenza a giugno del 2022. La Juventus e l’argentino potrebbero separarsi nei prossimi mesi. Il numero 10 bianconero fa gola a molte squadre europee. L’Inter può iscriversi alla corsa?

CORSA – Dybala rappresenterebbe un notevole valore aggiunto alla rosa di Antonio Conte, alla disperata ricerca di un quarto elemento da affiancare alla batteria di attaccanti formata da Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez. Difficile, però, per quanto suggestiva, l’ipotesi Dybala-Inter: difficilmente, sul mercato, Inter e Juventus fanno affari. La situazione societaria in casa nerazzurra, inoltre, è ancora tutta in divenire: non si possono fare ipotesi di mercato a lungo termine, almeno fino a che non sarà definito l’assetto societario. Ma, è pur vero, che è facile immaginare che, un dirigente esperto come Marotta, possa osservare con attenzione la situazione relativa a Dybala.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.