Focus

Dybala, narrazione ‘confusa’ sull’Inter e le altre squadre: serve buonsenso

Paulo Dybala è uno degli obiettivi dell’Inter per il mercato. L’argentino, però, è stato accostato anche ad altre squadre di Serie A, spesso con una narrazione abbastanza confusa e forse insensata. Facciamo chiarezza

CONFUSIONE – C’è molta confusione attorno a Paulo Dybala. Il calciatore argentino, che ha lasciato a parametro zero, rappresenta un’occasione ghiotta di mercato per molte squadre. Non fa eccezione l’Inter, l’unica, almeno al momento, ad aver fatto passi concreti verso l’argentino con l’incontro andato in scena in sede col procuratore Antun metà giugno. Nelle ultime settimane, un affare che sembrava già chiuso, ha subito un normale rallentamento: complice l’affare Lukaku, e le uscite che il club nerazzurro deve fare per questione meramente numerica (e di bilancio) stanno dilatando il tempo d’attesa. Oltre il livello di guardia? Attualmente no, o almeno non sembra: nonostante, spesso, si parli di stop dell’Inter su Dybala, appare difficile credere che il calciatore argentino al 3 di luglio non sappia quale sia la sua prossima squadra. Ma c’è di più.

NARRAZIONE – È la narrazione attorno alle altre pretendenti a Dybala a non convincere. Oltre all’Inter, nelle ultime settimane, si è fatto il nome di Milan, Roma, Napoli, Siviglia e anche Monza. Tutte possibili destinazioni per la “Joya” accomunate però da un diktat: le squadre hanno fatto un’offerta inferiore rispetto a quella presentata dai nerazzurri e, per far sì che siano operazioni percorribili, è necessario che l’attaccante abbassi le sue pretese su ingaggi e commissioni. Una (non) logica parecchio discutibile: perché l’argentino dovrebbe preferire un’offerta al ribasso invece che accettare la proposta (superiore) dell’Inter? Un “mistero” che, presumibilmente, verrà risolto nei prossimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.