Focus

Dumfries un gioiello da tenersi stretto, ma che fa gola (ahimè) a tanti

L’Inter l’anno scorso, per colmare il vuoto lasciato da Hakimi volato al Psg, ha preso dal Psv Eindhoven Denzel Dumfries. L’olandese è esploso e ora lo vogliono tutti. 

GIOIELLO – Si può dire che negli ultimi anni l’Inter, sulla corsia destra, ha pescato bene. Cancelo, Hakimi e Dumfries sono tre dei migliori esterni al mondo con l’olandese che, arrivato a Milano per sostituire il marocchino, ha preso le misure col passare delle partite salvo poi esplodere. Forza fisica, inserimento, 1v1 con cross precisi e tanto, tanto lavoro con la testa bassa in aiuto dei compagni. Dumfries ora per l’Inter è un gioiello di cui Simone Inzaghi non vorrebbe affatto privarsi con molte squadre top in Europa che, ovviamente, hanno messo gli occhi su di lui. L’Inter ha fissato il prezzo: minimo 40 milioni di euro altrimenti non ci si siede neanche al tavolo per discutere. Detto questo, la speranza di Inzaghi è quella di non vedere andar via un punto cardine del suo gioco fatto di inserimenti e strappi. Dumfries è un gioiello e non per questo va ceduto per forza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.