Focus

Dumfries, un episodio per ritrovare fiducia. L’Inter spera per il futuro

Advertisement

Inter-Lecce è stata una partita dalle due facce per Denzel Dumfries. Prima i fischi ad ogni tocco di pallone da parte dei tifosi, poi l’assist per Lautaro Martinez, valido per il gol del definitivo 2-0.

PASSAGGIO VINCENTE – Denzel Dumfries è stato uno dei protagonisti della partita della scorsa domenica  dell’Inter contro il Lecce. L’esterno ha subito i fischi del pubblico, dopo gli ennesimi primi quarantacinque minuti da dimenticare nel 2023. L’olandese non è mai tornato dai Mondiali, né con la testa né tantomeno con il fisico. Inizialmente Simone Inzaghi parlava di forma da ritrovare, le ultime settimane hanno confermato che il problema non era solo quello. Il giocatore non ha fiducia, non riesce ad esprimersi come vorrebbe e paga la situazione creatasi intorno a lui, soprattutto in ottica di mercato per l’estate. L’assist fatto registrare contro il Lecce può rappresentare un nuovo inizio, Lautaro Martinez lo ha “benedetto” con la sua esultanza e lo ha indicato come principale protagonista. I tifosi lo ascolteranno per le prossime partite?

Advertisement

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.