Focus

Dumfries, turno di riposo meritato? Quante fatiche da dicembre scorso

L’Inter prepara la sfida all’Atalanta di domani alle 20:45. I nerazzurri voleranno direttamente a Bergamo effettuando il ritiro pre-partita ad Appiano Gentile (vedi articolo). Chi potrebbe rifiatare domani è Denzel Dumfries che arriva da mille fatiche nelle scorse partite. 

FATICHE – Come detto l’Inter prepara la sfida all’Atalanta di domani alle 20:45. Un match importante per continuare la corsa in Serie A verso lo scudetto con i bergamaschi ostacolo difficilissimo da superare. Inzaghi si affiderà alla miglior formazione ma deve farei conti con le tante fatiche delle settimane scorse. Uno dei protagonisti è stato Dumfries che domani potrebbe finire in panchina per far spazio a Darmian, tornato a piena disposizione. L’olandese, dal 1° dicembre 2021, non ha saltato mai una partita cominciando sempre nell’11 titolare. Spesso è stato sostituito ma è sempre stato in campo. Ecco perché un piccolo turno di riposo, dopo gli 88 minuti giocati in Supercoppa, potrebbero fargli bene.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh