Focus

Dumfries tra i protagonisti di dicembre. Ora l’Inter può festeggiare

Dumfries è sicuramente l’uomo copertina del mese di dicembre per quanto riguarda l’Inter. Inzaghi lo ha aspettato e ora se lo gode.

MIGLIORATODumfries all’Inter sta finalmente raccogliendo i frutti dopo un normalissimo periodo di ambientamento. Appena arrivato in Italia, l’esterno olandese ha subito preso lezioni di italiano e instaurato ottimi rapporti con tutto il gruppo, in particolare con Calhanoglu, Radu, e il connazionale de Vrij. Come per Hakimi, per vedere i risultati è servito qualche mese in più, ma la mano di Simone Inzaghi si è vista sin da subito. Il tecnico – come con Calhanoglu -, ha sempre creduto in lui e lo ha aspettato, fino al momento giusto. L’Inter si gode finalmente l’acquisto (ingaggiato in estate per 15 milioni). Dicembre è sicuramente il suo mese: ha trovato il primo gol in assoluto in maglia nerazzurra, e anche il primo a San Siro, per un totale di ben tre gol. Tra poco, inoltre, Denzel diventerà anche papà per la seconda volta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh