Focus

Dumfries torna titolare con l’Empoli? A Udine è mancata una cosa

L’Inter ha vinto contro l’Udinese 2-1 nel match di domenica delle 18 e ora attende l’Empoli a San Siro. I nerazzurri devono vincerle tutte e sperare nel ko del Milan e contro i toscani potrebbe tornare titolare Denzel Dumfries. 

SGROPPATE – Cosa è mancato all’Inter domenica a Udine? Sicuramente le sgroppate a destra di Denzel Dumfries. Certo, Darmian ha offerto un’ottima prova e solida, soprattutto in difesa, ma dal punto di vista offensivo è mancato qualcosa con l’olandese che, di corsa e fisico, è sicuramente è un’altra cosa rispetto a Darmian. Contro l’Empoli dovrebbe tornare titolare il numero 2 con Inzaghi e il suo staff che hanno fatto un ottimo lavoro per farlo crescere. A fine stagione l’Inter riuscirà a trattenerlo? Le voci si susseguono (vedi articolo), ma vedremo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh