Focus

Dumfries pronto agli ‘straordinari’: titolare anche in Fiorentina-Inter?

Denzel Dumfries è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’Inter sul Bologna. L’esterno olandese è pronto agli straordinari: titolare anche domani sera contro la Fiorentina? 

RODAGGIO – Il periodo di “rodaggio” per Denzel Dumfries sembra essere finito. Dopo vari spezzoni in Serie A ed in Champions League, l’olandese è finalmente partito titolare in Inter-Bologna mostrando a tutti, ed a se stesso, di non essere solo una copia sbiadita di Hakimi. L’esterno è stato determinante per la vittoria sui rossoblù, le sue sgroppate sulla destra hanno, di fatto, indirizzato il match sui binari nerazzurri. Per l’olandese, a tre giorni di distanza, si profila un’altra partenza da titolare. Verrà schierato dal 1′ in Fiorentina-Inter?

STRAORDINARI – Il calendario dell’Inter comincia ad essere sempre più fitto ed i nerazzurri disputeranno tante partite in un breve lasso di tempo. Inzaghi potrebbe decidere di far ruotare alcuni uomini, la trasferta di Firenze non ammette cali di tensione. Di fatto, Fiorentina-Inter, è il primo test importante per gli uomini di Inzaghi, chiamati a dare seguito alla super-prestazione di sabato sera contro il Bologna. E, si sa, nei big-match va sempre schierato, al netto di squalifiche ed infortuni, il miglior 11 possibile: un 11 che, a meno di sorprese, da qui alla fine dell’anno includerà sempre Dumfries.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh