Focus

Dumfries, possibile esordio dal 1′ in Inter-Real Madrid grazie a un incastro

Denzel Dumfries si candida a una maglia da titolare in Inter-Real Madrid (mercoledì alle 21). L’esterno olandese potrebbe essere infatti favorito da una serie di incastri nella formazione nerazzurra.

INFORTUNI D’AIUTODenzel Dumfries deve ancora trovare la prima maglia da titolare con l’Inter. Al momento il nuovo numero 2 nerazzurro è fermo a 29 minuti in stagioni: sei all’esordio col Genoa, ventitre oggi in casa della Sampdoria. Tuttavia mercoledì, alla prima di Champions League contro il Real Madrid, l’esterno olandese si candida alla partenza dal 1′. E a favorirlo è un incastro figlio dei recenti infortuni.

INCASTRO DI FORMAZIONE – Finora Simone Inzaghi ha sempre schierato Matteo Darmian sulla fascia destra. Tuttavia contro il Real Madrid il numero 36 potrebbe dover cambiare ruolo. Tutto dipenderà dalle condizioni di Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, che verranno valutate nei prossimi giorni. In caso di doppio forfait, Darmian potrebbe quindi scalare nella posizione di centrale sinistro della linea a tre di difesa. Liberando così la corsia destra per Dumfries, che non vede l’ora di partire titolare con la maglia dell’Inter, fortemente voluta in estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button