x

Focus

Dumfries ora deve dare risposte: altro inizio dal 1′ contro il Lecce

Advertisement

Denzel Dumfries è chiamato a dimostrare di essere ancora un giocatore utile per l’Inter. L’olandese partirà dal 1′ anche contro il Lecce

NUOVA CHANCE – Dopo la partita contro il Bologna, Denzel Dumfries giocherà la seconda partita da titolare di fila contro il Lecce. Complice le condizioni precarie di Skriniar, che probabilmente gli impediranno di scendere in campo contro i pugliesi, Simone Inzaghi riproporrà Matteo Darmian nel ruolo di braccetto difensivo. Di conseguenza, a prendere il posto del numero 36 sulla fascia destra sarà l’olandese. ll numero 2 nerazzurro, da un po’ di tempo a questa parte, è l’ombra del buon giocatore che si è visto l’anno scorso.

Advertisement

FIDUCIA DA RITROVARE – L’ex PSV stupisce in negativo per insicurezza: ormai sono rare le volte in cui tenta di saltare l’uomo, preferendo sempre l’appoggio al compagno. Eppure, il numero 2 ha più volte dimostrato di avere nelle sue corde la progressione e la forza fisica, doti che non si stanno venendo da qualche mese a questa parte. Inzaghi ha bisogno di ritrovare mentalmente il classe ’96, che dopo il Mondiale – tolta la buona prestazione con il Napoli – non è riuscito a fornire prestazioni sufficienti. Per raggiungere i traguardi prefissati, ai nerazzurri servirà ritrovare la miglior versione dell’olandese, quella che l’anno scorso si è mostrata spesso decisiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.