Focus

Dumfries non al top ma spesso decisivo: la strada è quella giusta

Denzel Dumfries sta ritrovando la titolarità con l’Inter. L’olandese non è spesso apparso al top, soprattutto in Europa. Eppure è riuscito a essere decisivo ugualmente

CONFUSO MA DECISIVODenzel Dumfries si sta rivelando più importante del previsto per l’Inter. L’olandese è partito titolare nelle ultime due partite di Champions League per via dell’infortunio di Skriniar e del conseguente scivolamento di Darmian in difesa. A Oporto, sebbene abbia azzeccato poche giocate, il numero 2 si è rivelato decisivo con un salvataggio sulla linea verso fine partita. Il livello in Europa potrebbe essere alto per il giocatore ex PSV dal punto di vista tecnico, ma fisicamente Dumfries sembra riuscire a reggere meglio il confronto rispetto, ad esempio, a Dimarco.

STRADA GIUSTA – L’esterno olandese, dopo un inverno caratterizzato da una serie di prestazioni negative, nelle ultime gare sembra aver ripreso in mano fiducia e coraggio. A Lisbona, oltre al gol salvato e al rigore conquistato, il numero 2 ha anche azzardato il dribbling in qualche occasione. I passi in avanti si erano intravisti anche nelle gare contro Fiorentina e Salernitana. Nonostante i risultati negativi, l’olandese non si era comportato male in nessuna delle due uscite. Quello che si augura Inzaghi è che il classe ’96 si sia ripreso e possa aiutare l’Inter per questo finale di stagione.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.