Focus

Dumfries, ora nessun ostacolo: countdown al rinnovo con l’Inter

Nessun ostacolo rimasto tra l’Inter e Denzel Dumfries per il rinnovo del suo contratto. Con il rientro ad Appiano Gentile dopo le fatiche a EURO 2024, adesso l’olandese è pronto per mettere nero su bianco l’accordo con i nerazzurri.

TEMPI RAGGIUNTI – Denzel Dumfries si prepara a rinnovare il suo contratto con l’Inter, uno dei temi più caldi in casa nerazzurra negli ultimi mesi. La decisione di proseguire in nerazzurro è ormai chiara ed è anche un vantaggio proprio per il club, che può così concentrarsi su altre necessità di mercato. Come, per esempio, l’attacco, come ha mostrato l’amichevole di ieri contro il Pisa. L’accordo è arrivato già durante la competizione estiva per nazionali, ora si può metterlo nero su´bianco. Il tutto grazie al ritorno ad Appiano Gentile dell’olandese, insieme al connazionale Stefan de Vrij.

Dumfries, conto alla rovescia per il rinnovo con l’Inter

FUTURO – Sarà quindi sempre Denzel Dumfries il padrone della fascia destra nerazzurra. Che vedrà alle sue spalle, come vice, Matteo Darmian. E bisognerà, naturalmente, capire quello che sarà l’eventuale ruolo di Issiaka Kamate alle loro spalle. In ogni caso l’annuncio del rinnovo è previsto per la prossima settimana e sarebbe il secondo, dopo quello già siglato a inizio giugno con Nicolò Barella. E in attesa, naturalmente, del grande annuncio relativo al capitano Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.